Il Centro Maia resta chiuso, ma non si ferma!

Standard

Care famiglie,

in questo momento dove ci ritroviamo a vivere giornate intere chiusi nelle proprie mura, a stretto contatto fisico ed emotivo con i nostri mariti, mogli, figli, questo può essere una buona opportunità per prenderci del tempo con le persone che si amano e godere dell’affetto, del calore della condivisione dei nostri cari.

La situazione, però, può non essere sempre facile perché non possediamo strumenti adeguati per far fronte alla mancanza della scuola e dei servizi educativi della nostra comunità, e a volte possiamo incappare in spiacevoli dinamiche che la stretta convivenza può portare.

Anche il Centro Maia, come altre iniziative, ha deciso di essere di supporto a voi famiglie, proponendovi attività in formato digitale rivolte all’ intero nucleo famigliare, ma anche con proposte indirizzate agli adulti, poiché il benessere e l’armonia di mamma e papà sono fondamentali per sé stessi ma anche come aiuto ai più piccoli per affrontare questa situazione che è difficile anche per loro.

Sperando di fare cosa gradita, IL CENTRO MAIA RESTA CHIUSO, MA NON SI FERMA.…e sopratutto non vi lascia soli! Riprenderemo quindi le newsletter settimanali, ma ogni giorno potrete trovare qualcosa di nuovo…..

N.B. Ricordiamo che la nostra referente, la dott.ssa psicologa e psicoterapeuta Laura Carbonati, può essere un sostegno professionale in caso di necessità.

Noi ci siamo.

Speriamo a presto!

Un abbraccio a tutti,

Centro Perinatale Maia

woman-3602245_1280

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...