L’Associazione Scientifica Italiana di Psicologia Perinatale, ente gestore del Centro Maia, ha deciso di realizzare, in territorio aronese, un progetto a favore di quelle famiglie che vivono situazioni di disagio psicologico/sociale e che hanno figli di età compresa tra 0 e 6 anni. Tale progetto ha come obiettivo principale quello di sostenere i genitori nella relazione con il loro bambino, laddove possibile cominciando dai primissimi giorni di vita del piccolo, quelli in cui spesso la cura del neonato è affidata esclusivamente alla mamma. Il progetto prevede la figura di un educatore che si reca presso il domicilio della famiglia una o due volte alla settimana offrendo la sua presenza, il suo ascolto ed il suo sostegno.

Per chi volesse sostenere tale progetto è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario sul conto intestato a ASIPP Associazione Scientifica Italiana di Psicologia Perinatale IBAN IT85 V033 5901 6001 0000 0103 453.

Si prega di inviare una mail a centroperinatalemaia@gmail.com con i propri dati e l’attestazione del bonifico, ai fini della ricevuta fiscale che vi verrà inviata mezzo posta.

 

Annunci